Profilo Aziendale

GEG s.r.l. è stata fondata nel 1981, opera da oltre 30 anni a livello nazionale nel settore della progettazione e realizzazione di sistemi radiomobili integrati per gruppo chiuso di utenti.

In 35 anni di attività GEG s.r.l. ha realizzato impianti e sistemi in più di 500 pubbliche amministrazioni e gestisce un parco apparati radio installato di oltre 100.000 unità.

Dall’anno 2004 GEG s.r.l. è importatore e distributore esclusivo per il mercato Italiano dei prodotti DAMM Cellular Systems (azienda di primaria importanza a livello mondiale nella produzione di sistemi radiomobili TETRA).

Con le realizzazioni completate nell’anno 2015, GEG s.r.l. si è confermata leader di mercato nazionale con il 60% dei sistemi Radiomobili TETRA ad uso civile, con oltre 350 Stazioni Radio Base attive.

Anche nel mercato dei Radio terminali veicolari e portatili Tetra, GEG s.r.l. si è affermata come leader di mercato a livello nazionale aggiudicandosi la gara per la fornitura di 6.000 apparati radio alla provincia Autonoma di Trento.

Per quanto riguarda i servizi di assistenza tecnica GEG s.r.l. è presente su tutto il territorio nazionale direttamente con 4 sedi e attraverso i propri centri di assistenza specializzati.

Certificazioni :

  • ISO 9001
  • Attestazione SOA , categoria OS19, V classifica (€ 5.165.000,00) per prestazioni di progettazione e costruzione
  • Abilitazione decreto 37/2008
  • Autorizzazione di primo grado per l'installazione di centrali telefoniche